giovedì 16 febbraio 2012

Figlia "SCRAP"...

Ieri Noemi compra un giornalino perchè in omaggio c'é una bella agenda / diario, quando però la scarta si rende conto che la copertina è un po' scialba, così mi dice: Possiamo decorarla?



Effettivamente nonostante i colori non era un gran che, così ho acettato subito a patto che la decorasse lei (io le ho solo dato delle dritte).



Con la carta ha subito ricoperto la prima facciata, usando un colore allegro e accattivante poi, per fare le cose fatte bene, ha attaccato due striscioline rosa accavallate.


Innamorata dell'immagine che le avevo messo sul biglietto di pronta guarigione, ne ha voluta una copia da applicare proprio davanti (peccato copra il fiore) e con le lettere adesive lo ha personalizzato.



Qualche fiore punzonato e spessorato (tanto la tiene appogiata sul comodino) e questo è il risultato finale! Non vi sembra carinissima? Non vorrà mica rubarmi il mestiere?!

2 commenti:

  1. siamo noi che coltiviamo bene le nostre bimbe .... bravissima Noemi è stupenda la nuova copertina ... inutile sgolarmi e dire che se vai su quel famoso blog puoi partecipare anche con questo capolavoro????? ciao claudia

    RispondiElimina
  2. Grazie, spero che facciano tesoro di queste piccole lezioni di creatività insieme a tutto il resto che cerchiamo di insegnargli...

    RispondiElimina