domenica 26 febbraio 2012

Morbida ciniglia...

Mio figlio, milanista come tutto il resto della famiglia, desiderava da tempo uno scaldacollo rossonero. Nonostante mi avessero detto che sembrava impossibile trovare matasse bicolori da lavorare, o in tinta unita da abbinare... quardate cosa ho trovato un un piccolo mercato?!


Ne avevano di ogni tinta, colore, modello... e provate a indovinare chi ha nesso su tutti quei punti? Io naturalmente, nonostante non abbia mai tenuto un ferro in mano... (a parte quello da stiro ;-)


Economica e di veloce lavorazione è incredibilmente morbida, questa sera dovrei trovare il tempo di chiuderlo e finirlo...



Eccolo qui, fatto e finito! Sono orgogliosissima, perchè per me è una novità totale e devo dire che mi è venuto poprio bene. La chiusura non si vede nemmeno...

Nessun commento:

Posta un commento