mercoledì 15 febbraio 2012

Biglietto d'amore e guarigione...

Da settimane soffro del fenomeno di Reynaud (mi si stringono i vasi sanguinei delle mani, diventando prima bianche e insensibili, poi fredde, poi viola e doloranti) direi che è piuttosto fastidioso... Dovendo quindi stare al calduccio, ho rimandato la cenetta romantica per condividerla con i miei figli. Optando quindi per quello che adorano i bambini: pizza, patatine fritte e coca cola a go-go...



Peccato che Noemi verso le 17.00 sia impallidita improvvisamente, abbia iniziato ad avvere mal di testa e abbia vomitato tutto il pranzo.
Ho pensato quindi, mentre si riposava, di prepararle questo biglietto.





Doveva servire a tirarle su il morale, a farle capire quanto le voglio bene e a farle tornare l'appetito.


Che sia stato il biglietto, l'immagine della la coppia di amici che si gusta un gelato, o il profumo della pizza che arrivava dal forno resta ancora un mistero, sta di fatto che ha mangiato tutto, dolce compreso!


Stamattina stava benissimo. Si è commossa per il biglietto è ha avuto il coraggio di dirmi: "Mi spiace che hai sprecato tutte queste belle cose solo per me."Ma dico siamo matti? Se avessi potuto prendermi anche tutti i suoi mali lo avrei fatto senza pensarci un attimo. Io poi, che soffro di emicrania cronica, stavo malissimo solo a vedere che si teneva la testa tra le mani...

2 commenti:

  1. stupendo bigliettino, stupenda l'immagine .... dove l'hai scovata??????? a dopo claudia (emh sono contenta anche che Noemi si sia rimessa, tra l'altro l'ho vista ieri .....)

    RispondiElimina
  2. Internet è un modo fantastico per trovare immagini carinissime, credo di aver digitato semplicemente immagini di bimbe... Ogni immagine che attacco spessorata la plastifico prima, ho sempre paura che si rovini... Bacio!

    RispondiElimina