giovedì 9 febbraio 2012

Gilet e top...

Qualcuno lo ha già visto indossato e anche se la sua realizzazione riasale a qualche mese fa, ho deciso di postarlo comunque.



E'un gilet che ho realizzato seguendo un modello di Burda per mia figlia, la taglia è una 42. Anzi, in realtà è lei che ha ricalcato il cartamodello, tagliato la stoffa e imbastito la fodera, io ho pensato solo a cucirlo. Non è stata un'impresa semplice (non mi riferisco allo spot) sopratutto per foderarlo!!!!Tenete presente che mi piace cucire ma non sono poi un asso!!!



Il top è stato difficile quanto il gilet, anche se non si direbbe. Ore di imbastitura, passaggio dell'elastico e infine la cucitura. Il manichino che li "ospita" è stato il regalo per mia figlia di qualche mese fa, lo voleva da tempo ed è bello vederla inventare vestiti che fotografa, nella speranza di poterli realizzare.

Nessun commento:

Posta un commento