mercoledì 8 febbraio 2012

Bacheca porta pelouche...

Tempo fa ho fatto preparare dal falegname alcune decine di quadrotti in compensato, alcuni li ho decorati con la tecnica del decoupage e regalati per lo scorso natale, altri, che mi erano avanzati, ho deciso di assemblarli per realizzare una piccola libreria.


In realtà i libri non riuscivo a farceli stare così, l'abbiamo utilizzata prima come porta cd e ora come porta pelouche.


Il risultato sono due contenitori di formati differenti, pratici e colorati. Lisposto con facilità di volta in volta dove mi pare: a volte sui comodini, altre sul piano scrivania o dove li vedete adesso sulle mensole a parete.


Tutto sta perfettamente in ordine e ho potuto sfruttare le mensole anche in altezza, sopratutto perchè i pelouche non finiscono mai e nonostante sia allergica alla polvere li adoro!

2 commenti: