giovedì 1 marzo 2012

Cani e beneficenza...

Anche se sono in ritardissimo, volevo informarvi che Sabato 03/03/12 dalle 9 alle 12 farò un banchetto di raccolta fondi e beneficenza per un canile di Lodi con il quale sono in contatto (per saperne di più o adottare, anche a distanza) http://www.canilimilano.it/joomla/.

Il banchetto si terrà ad Albairate nei pressi delle Posta, e ci saranno gadget a partire da €.1.00 ad un massimo di €.5.00 in più ad animare la raccolta ci saranno i miei figli e mia nipote.



Questo è il logo del canile che ho utilizzato per fare i volantini che lo pubblicizzano e le ricevute per le donazioni...

Poi ho realizzato un piccolo ma grazioso bigliettino che verrà pinzato su ogni gadget acquistato, così, anche chi lo riceve sa che è stato per una buona causa, se per caso siete nei paraggi, venite a trovarmi !!!

Non c'è verso di inserire l'immagine di quest'ultimo ma è davvero carino e in un angolo ho fatto la punzonatura di un'impronta...

AH, DIMENTICAVO... naturalmente ci saranno anche le copie del mio libro per chi volesse fare un regalo per la festa della donna... Grazie in anticipo!!

2 commenti: