martedì 6 marzo 2012

Le mie auto...

Non che abbia un parco macchine a mia dispozione, ne che io possa permettermi chissà quali motori, ma adoro le auto.
Già. Potenza, prestazioni e cavalli sono la mia passione, così come le belle curve, i faxi allo xeno, le minigonne e i cerchi in lega. Ma tra dire e il fare...


C'è di mezzo la mia piccola ma super accessoriata Micra. Tre anni di vita, una miriade di graffietti e piccole botticelle quasi invisibili. Accessori e dotazioni di serie da far invidia ad una M3 (bmw), freni impeccabili e ottima tenuta di strada... se solo avesse 120 CV in più, sarebbe perfetta.
Nei prossimi giorni recupererò le foto delle mie auto passate e le posterò qui sotto. Di ognuna di loro ho un ricordo particolare, quindi è giusto che entrino a far parte di questo mio piccolo mondo. Come promesso ecco qui la mia primissima auto:


Nn c'è verso di girarla (anzi se qualcuno mi può dare una dritta ben venga), era una fantastica fiat 500 del 1974, è stata splendida per tre mesi poi...


...l'ho ridotta così. Per fortuna io mi sono fatta poco male, ma lei povera gioia era da buttare!

Questa la mia seconda, comprata contro il parere di tutti perchè usata. Niente di più vero, con i soldi che le ho speso dietro alla mia bella Y10 Mia, ne avrei comprate due!!!


La mia terza, una Renault Twingo nuova di trinca che ciucciava benzina peggio di un vecchio ubriacone...

Mancano all'appello per mancaza di fotografie (ma le scoverò) la mia 4° : UNA PEUGET 306 SW 1900 TURBO DIESEL e la mia 5° UNA WOLKSVAGEN GOLF TDI 1900, mi mancano motori e potenza ;-(

Forse ho capito il problema delle foto,vedo se riesco nei prossimi giorni a sistemarle...

Nessun commento:

Posta un commento