venerdì 9 marzo 2012

Regalo stupendo...

E' da una cifra che voglio postare una foto e poi mi dimentico sempre, oggi finalmente mi sono ricordata (appena ho messo i piedi giù dal letto ho scattato questa foto)


Non è bellissima??? Naturalmente non è opera mia, ma di Claudia (http://nelprofondoblu-claudia.blogspot.com/) ed è appesa nella mia camera da letto.
Ma tra i quattordici portafoto che ho in mostra, dico senza ombra di dubbio che questo è il più bello, se non il mio preferito. Non ha delle mani d'oro questa ragazza?

Lei è incredibilmente modesta, ma io dico e ripeto che non riesco mai ad arricciare il naso quando vedo quello che fa, questa poi che era tutta per me... non vi dico come sono stata felice di riceverela!!!

2 commenti:

  1. sempre troppo buona .... come si dice "le cose vengono bene se chi le riceve le merita!!!!" un abbraccio claudia

    RispondiElimina