domenica 4 marzo 2012

Ottimi risultati...

Come anticipato sabato ho fatto il mercatino di raccolta fondi per il canile...


Questo il banchetto così come lo abbiamo preparato io e i miei figli...



Anche se non ho fatto cifre da capogiro sono riuscita a donare al canile €.60.00 e la cosa mi rende davvero orgogliosa...



Tra l'altro, con un banchetto dedicato, sono riusita a vendere sei copie del mio libro !!! Spero che dopo averlo letto passeranno di qui per lasciarmi un messaggio...

Ancora un grazie a tutti quelli che hanno partecipato!!!

9 commenti:

  1. Sei una grande ..... grazieee di cuore !! stefania

    RispondiElimina
  2. ho letto il racconto del tuo piccolo Angelo che è volato via, e mi sono commossa, anch'io ho due figli ormai grandi grandi, e l'anno scorso sono diventata nonna, un'esperienza unica.
    ti abbraccio fortissimo, e ti dico solo che un Angelo non smette mai di volare.
    Fiorella

    RispondiElimina
  3. bravissimi, complimenti!
    ciao

    RispondiElimina
  4. Laura ciaooo sono Sonia la figlia della Laura Bionda di Baggio XD
    mi è arrivata l'e-mail dall'associazione Canili Milano Onlus dell'iniziativa che hai avuto :).
    Io per mezzo di questa associazione sono riuscita ad adottare il cucciolo che è con noi da una settimana!
    Complimenti! A saperlo passavo anch'iooo!
    Un immenso salutone
    Sonia M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia, avevo detto a mia mamma che conoscevo questa associazione, e che avresti potuto rivolgerti a loro... sono contenta che tu sia passata attraverso di loro!! Ripeterò la cosa e ti informerò, grazie un abbraccio!

      Elimina
  5. Non si deve mai smettere di fare affidamento sulla bontà delle persone. Non ha importanza il quanto, ma il perchè. Per l'amore verso gli animali indifesi e per tutte le persone che si impegnano per dare loro dignità e felicità e, come spesso dico a me stesso, per dare un motivo di rinascita alle persone che hanno la pazienza e la bontà di accoglierli. Onore a Voi famiglia.

    RispondiElimina
  6. bellissimo gesto e ti abbraccio fortissimo anche se non ti conosco....ho letto del tuo piccolo Luca e mi dispiace tantissimo....sono felice che tu ora stia meglio e ti auguro un mare di felicità!
    Monica

    RispondiElimina