martedì 31 gennaio 2012

Copridivano...

Ecco il risultato di un pomeriggio piovoso di qualche mese fa:

Questo è il divano letto da una piazza e 1/2 che ho preso per mia figlia quando invita le amiche a dormire e, dato che la bellissima copertura a fiori blu e celesti è a sfondo bianco, non potevo che trovare un modo per salvaguardarla.

E' la prima volta che metto insieme tanti pezzi di stoffa, ma il risultato è carino!In nessun punto ci sono sfilacciamenti ed è incredibilmente pratico. Ho fatto l'orlo in entrambi i sensi e se non fosse che ha un fronte e retro si potrebbe usare tranquillamente anche a rovescio... Le stoffe, tutte di cotone e molto belle sono un regalo di mia cognata!

I cuscini, anche se un po' piccoli, sono comodi per quando vogliono schiacciarsi un pisolino o rilassarsi sentendo la musica e sono della stessa fantasia della tenda che crea un po' di pivacy sul letto a castello di mia figlia...

Nessun commento:

Posta un commento