lunedì 23 gennaio 2012

Biglietti d'auguri...

Premettendo che questo non è il mio settore migliore, vi mostro cosa ho
realizzato ieri per due compleanni vicini, vicini:

Questo avorio e blu richiama il pacco regalo e ho punzonato dei fiori...diciamo che potevo impegnarmi e ingegnari decisamente di più, ma sono troppo frettolosa e voglio vedere subito i risultati!

Questo invece ha l'incarto verde mela, quindi ho cercato di riprendere i colori, ma la cosa che odoro di più è la bimbetta punzonata!




Non sono niente di speciale, ma sono tutta orgogliosa... dentro ho messo della carta da parati colorata e poi ancora della carta avorio dove ho scritto il messaggio di auguri. Sono i miei primi biglietti "elaborati" fatti in dieci minuti dopo un attacco di creatività!

Nessun commento:

Posta un commento