giovedì 21 marzo 2013

Ricordi di qualche anno fa...

Disegni, lettere, biglietti...ne ho scatole piene, quelle di cartone naturalmente.
Ogni tanto qualcuno lo devo buttare perchè non  so più dove metterli ma sempre rigorosamente di nascosto ;-) e con un senso di malincuore, perchè dopotutto in ogni scarrabocchio c'è racchiuso un pensiero, un'emozione, una sensazione.
 
 
Questo è messo in cornice: Io e Mattia. Il suo regalo per la festa della mamma per il 2008.

 
Questi sono vari disegni  che mi fa ogni volta che viene a farmi compagnia in ufficio quando le scuole sono chiuse, sono tutti rigorosamente attaccati alla bacheca di sughero nel mio ufficio.

 
Qui il tocco di Noemi, di qualche anno fa chiaramente, anche questo in cornice, perchè ci sono particolarmente affezionata. Ora Noemi si da a Hayez, Degas in preparazione della tesina, e appena mi da l'ok, posto anche i suoi lavori.
 
In ogni caso, scatole o no, ce ne sono alcuni che mi fanno stringere il petto sul cuore e per questo spero che ancora per un po' continuino a farmene...

1 commento:

  1. quoto in pieno!!!! anche noi scatoloni di disegni e spezzamento di cuore soprattutto per il tempo che fugge e la loro super crescita ..... e naturalmente anche la nostra super crescita ...... sigh un abbraccio e tanti auguri di Buona Pasqua ciao

    RispondiElimina