lunedì 5 novembre 2012

Calendario della serenità...

Un calendario dell'avvento un po' speciale iniziato una domenica pomeriggio armeggiando un cartoncino che ero quasi decisa a buttarlo...
 
 
...per il quale mi vengono le idee man mano che procedo, taglio, incollo, decoro...

 
...alla fine ne sono uscite piccole tag (mancano ancora i numeri sul fronte spessorati per fare il conto alla rovescia fino al giorno di Natale)
  
Ognuna di esse verrà appena con un nastrino a questo listello di legno al quale mio marito ha attaccato 25 appendini!! Grazie Amore mio!!!
Ma la cosa più bella sta nel retro delle tag. Dietro ciascuna ne ho incollata una di cartoncino più leggero per nascondere nastri e scotch e riporta una frase da leggere al mattino.
Dovrà farlo ogni componente della famiglia e la cosa ancora più bella è che le frasi le abbiamo decise noi, non cercate su internet o copiate dai baci Perugina.
 
 
Frasi, belle doci, profonde, vere. Frasi che poi dovremmo cercare di mettere in atto tutti i giorni dell'anno per fare che quello a venire e tutti i giorni della nostra vita siano carichi i serenità. Perchè in fondo se ci fermiamo un attimo a pensarci,è solo di quella che abbimo bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento