sabato 7 aprile 2012

Benvenuti...

Finalmente mi sono decisa a decorare qualcosa da appendere alla porta di ingresso, era da tempo che ci pensavo ma non riuscivo a trovare qualcosa che mi piacesse davvero. Dopo aver visto un cuoricino paffuto sulla porta di mia sorella, mi è finalmente partita l'idea:


In realtà non ci sono cuori e non è paffuto (qui a metà lavorazione)


E ho dovuto reperire il materiale in tre posti diversi per poter ottenere l'effetto desiderato, ma alla fine ci sono riuscita.


Cosa dite, sono stata brava? A me piace molto...Ho dovuto faticare per attaccarvi un nastrino sul retro che reggesse il peso e poi per verificare che lìappendino dotato di biadesivo reggessse tutto insieme!!!

3 commenti:

  1. con questo fuori porta puoi partecipare a scrapdreams ... cosa aspetti???? naturalmente lo trovo fantastico ... ciao claudia

    RispondiElimina
  2. Brava Claudia che ti ha suggerito di partecipare alla nostra sfida ;-)
    E complimenti a te per questo fuori porta tutto primaverile!!!

    RispondiElimina