venerdì 16 dicembre 2011

Dolcetti golosi...

Negli ingredienti del blog ho messo anche le ricette, per cui ne posto ora 1 facile facile. (In realtà la cuoca brava è mia sorella, io preparo solo dolci dove ho la certezza del risultato)

Tartufi di noci
Ingrdienti:
100 gr. di gherigli di noci
30 gr. di cocco grattuggiato disidratato
50 gr. di zucchero
150 gr. di formaggio spalmabile







Il risultato è discreto no!?

Procedimento:
Frullare le noci, aggiungere il formaggio, lo zucchero e il cocco disidratato. Amalgamare e lasciar riposare in frigorifero un'oretta, poi farne delle piccole palline da rotolare nel cocco e aggiungere al centro una mandorla o 1/2 gheriglio di noce. sistemare nei pirottini (l'efetto è più carino)e servirli freschi. Io li ho trovati gustosi e leggeri...

Nessun commento:

Posta un commento