giovedì 18 ottobre 2012

Preparativi per il Natale...

Il Natale mi piace un sacco e i preparativi a casa mia iniziano che fa ancora caldo...

 
Così ho iniziato a pensare a come realizzare i pacchetti di quest'anno. Pensa che ti ripensa ho acquistato dei sacchetti verde mela metalizzati e...
 
 
Questa è la "linea" che avranno i miei pacchi regalo! Nastri bicolore, (ne ho comprati quattro rotoli: rosso,oro,argento e verde) tag fustellate con adesivi oro o argento...
 
 
Ma la cosa della quale vado più orgogliosa sono le miniature in gesso, fatte da me e dipinte dai miei "folletti"!
Sono venute benissimo e stanno d'incanto sui pacchetti!Per dar loro ancora più risalto le ho applicate con biadesivo spessorato.
 Anche se all'interno ci saranno solo dei pensieri, spero vengano apprezzati perchè fatti dal profondo del cuore...
 


1 commento:

  1. sei proprio brava..io sono sempre in ritardo cronico..sono irrecuperabile!!!
    Un bacio
    Barby

    RispondiElimina